Il marchio di Baloise è inconfondibilmente sinonimo di uno specialista di successo nella gestione delle assicurazioni e delle pensioni.
Tre linee guida modellano le nostre azioni: Creazione di valore, relazione e portare un cambiamento. Potete aspettarvi prestazioni da noi.
Siamo orgogliosi di aver creato un ambiente e un team, che si basano sulla fiducia e sull'apertura.
Fondazione
Baloise Life è stata fondata nell'ottobre 2007.
Consiglio di Amministrazione
- Laurent Heiles (Presidente)
- Stephan Hersperger-Cremer
- Ruken Baysal
Mercati principali
- Italia
- Germania
- Austria
- Svizzera
Dipendenti di Baloise Life
- 17 collaboratori
- 41% donne e 59% uomini
Solvibilità e condizioni finanziarie
Thomas Grimm è stato nominato CEO di Baloise Life (Liechtenstein) AG con effetto dal 1° gennaio 2021. Thomas Grimm lavora per la Baloise dal 2014 dove ha iniziato nel dipartimento di Audit Interno del Gruppo ed è passato nel 2018 alla divisione finanza, dove ha diretto il reparto Accounting Policies. In precedenza, ha lavorato per più di cinque anni nella consulenza e revisione contabile di società industriali e assicurative. Thomas Grimm ha un master in contabilità e finanza dell'Università di St. Gallen (HSG), è CFA Charterholder ed Esperto contabile diplomato. Thomas Grimm è cittadino svizzero e vive con la sua famiglia a Zurigo.
David F. Moser ha iniziato a svolgere la sua attività presso Baloise Life (Liechtenstein) AG nell'ottobre 2008, in data 27.06.2012 è stato nominato membro della Direzione. In precedenza, aveva già lavorato per oltre dieci anni nell'ambito assicurativo vita nel settore delle polizze unit-linked per il mercato italiano (strutturazione del mercato, distribuzione, networking, contrattualistica, prodotti) per la società CapitalLeben/SwissLife (Liechtenstein) AG di Schaan e come Project manager per l'Allianz Suisse AG di Zurigo. Dopo la laurea integrata in giurisprudenza (in diritto italiano) presso l'università di Bologna e l'università di Innsbruck David F. Moser ha svolto un tirocinio annuale presso il tribunale di Innsbruck. David F. Moser è originario dell'Alto Adige e vive con la sua famiglia a Schaan (Liechtenstein).